06 ago 2010

RC6 MANIFESTO


IO MANIPOLO LA GENTE, CHIEDO ED OTTENGO ATTENZIONE DALL'INDIFFERENZA QUOTIDIANA...

IO CREO IL VUOTO E L'ANGOSCIA, E LO RIEMPIRO' COL MIO PRODOTTO, PER TRANQUILLIZZARE LA TUA ANGOSCIA.

COME LA CHIESA, TI MACCHIERO' DEL PECCATO E SARO' LA TUA CATARSI.

IO FARO' IN MODO CHE TU CONDIZIONI TE STESSO, SARAI IL GUARDIANO DELLA TUA CELLA. SPENDERAI IL TUO GUADAGNO, ANZI DI PIU'..OH SI..MOLTO DI PIU'...

STIMOLERO' E CREERO' NUOVI DESIDERI, NUOVI BISOGNI.

NUOVI TERRITORI. SPOGLIERO' OGNI TUO OGGETTO DELLA LUCE DELLA NOVITA', DI QUELLA SENSAZIONE ECCITANTE DI NUOVO CHE TI REGALA.

CI PENSERO IO... A DIRTI CHE è GIA' VECCHIO, E POICHE' QUEL PRODOTTO TI RAPPRESENTA, TU COMPRERAI QUELLO NUOVO, PER ESSERE AL PASSO COI TEMPI. TU. DIVENTERAI INSAZIABILE. TU SARAI SENZA DOLORE E SENZA LIBERTA', MA VEDO CHE NE SEI GIA' FELICE....
lyrics by Eccocosavedo